9 maggio 2022
La Scuola di letteratura e fotografia Jack London è un percorso formativo ben strutturato, con i migliori professionisti di ogni settore come insegnanti. È un periodo di forte condivisione, di continui stimoli e di confronti arricchenti. Quello speso alla scuola è un periodo in cui si stringono legami forti.
Oggi, a due mesi dalla fine del corso, sono a Loreto, al secondo mese di stage presso lo studio fotografico Scattolini Studio.
Sono alla mia prima esperienza in studio, sto imparando tutto ciò che serve al suo interno: utilizzare adeguatamente la strumentazione fotografica, gestire la logistica dello studio, utilizzare programmi di post-produzione e comprendere il rapporto con i clienti.
Ho trovato un clima sereno e collaborativo, sono circondata da colleghi preparati e, affiancando il titolare dello studio, Alessandro Scattolini, ho imparato tanto, seppur sono ancora all’inizio.
Ringrazio Giovanni Marrozzini e Angelo Ferracuti, i due fondatori della Scuola Jack London, e la segretaria Alessandra Tortato, per la loro costante presenza attenta e delicata durante il corso. Soprattutto, li ringrazio per il tempo e l’attenzione che continuano e dedicarmi ora, a qualche mese dalla fine del corso.
Vittoria Arlotti, ex studentessa della scuola Jack London
Con il contributo di
Partner
Associazione culturale Jack London · Via XXV Aprile 39 · 63900 Fermo · p.iva 02354850444
privacy policy · cookie policy · © 2024
Con il contributo di
Partner
Associazione culturale Jack London
Via XXV Aprile 39 · 63900 Fermo · p.iva 02354850444
privacy policy · cookie policy · © 2024